Borse Europa partono poco sotto la parità. Oggi focus sul settore dei chip

Borse Europa partono poco sotto la parità. Oggi focus sul settore dei chip Le principali borse europee aprono in lieve ribasso, dopo i nuovi record Wall Street di ieri in scia ai numeri sulle vendite al dettaglio più forti del previsto. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

La notizia riportata su altri media

ULTIME – La Juventus prende Cabal, che fino a poche ore fa era stato obiettivo dell’Inter la difesa. Come riferisce Gianluca Di Marzio, in collegamento su Calciomercato – l’Originale su Sky Sport, ha rivelato qualche retroscena sull’operazione. (Inter-News)

Alla viglia della riunione della Bce, dalla quale non si attendono interventi sui tassi, le Borse europee concludono la seduta in ordine sparso. Solo Londra, fuori dall'eurozona, segna in chiusura un rialzo dello 0,28%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

RISCHIO DI SORPASSO – La Juventus sta lavorando per superare l’Inter su Juan Cabal. I nerazzurri cercavano e avevano fiducia di trovare l’intesa con il Verona, ma in questo momento Sky Sport fa sapere che ci sono i bianconeri ad aver contattato l’Hellas. (Inter-News)

Le Borse oggi, 17 luglio 2024

Shenzhen segna un mediocre calo dello 0,47%, terminando gli scambi a 8.835,1 punti. A New York, chiude in deciso rialzo il Dow Jones (+1,85%), che raggiunge i 40.954,48 punti; al contrario, rimane intorno alla linea di parità il Nasdaq 100 , che chiude la giornata a 20.398,62 punti. (Finanza Repubblica)

La Juventus vuole chiudere un colpo per la difesa e sta accelerando per Juan David Cabal. Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. (Tuttosport)

Le Borse oggi, 17 luglio 2024 di Rosciani Debora 17 luglio 2024 24 Ore (Il Sole 24 ORE)