Osimhen-Chelsea, dall'Inghilterra: 'Offerta definitiva in arrivo: dovrà accettare i limiti salariali'

Ben Jacobs, giornalista inglese informato sui movimenti di mercato in Premier, ha riferito alcuni aggiornamenti sulla trattativa Osimhen-Chelsea. Negli ultimi giorni di mercato si sta sbloccando la cessione di Victor Osimhen. Il nigeriano è stato il caso più spinoso del Napoli ma, finalmente, si sta raggiungendo un epilogo positivo. C'è il Chelsea che è ritornato forte su Osimhen. Ben Jacobs, giornalista inglese informato sui movimenti di mercato in Premier, ha riferito alcuni aggiornamenti sulla trattativa tramite il suo profilo X: "Il Napoli ha l'impressione che, dopo i nuovi incontri, arriverà un'offerta definitiva dal Chelsea per Victor Osimhen". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli è pronto a ripartire da Romelu Lukaku, ma deve ancora risolvere la grana Victor Osimhen: si continua a lavorare alla separazione e con l'avvicinarsi della chiusura della finestra di mercato prende sempre più corpo una possibilità, l'addio a prezzo di saldo. (Calciomercato.com)

Il mercato del Napoli si è riscaldato nell'ultima settimana di mercato, il direttore sportivo Giovanni Manna sta chiudendo diverse operazioni in entrata e in uscita. Il telefono del DS azzurro è rovente, anche perché sta cercando di risolvere il caso più spinoso dell'estate azzurra: la cessione di Victor Osimhen (AreaNapoli.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Chelsea, pronta la prima offerta ufficiale per Osimhen

Il caso Victor Osimhen sta finalmente raggiungendo un epilogo positivo. Si stanno sbloccando le negoziazioni tra Napoli e Chelsea, poiché i 'Blues' sono pronti a presentare l'offerta decisiva per acquistarlo a titolo definito. (AreaNapoli.it)

Chelsea e l'offerta per Osimhen: questa la cifra della possibile proposta Oggi alle 08:25 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Ricordiamo che per l'attaccante nigeriano anche l'Al Ahli ha manifestato un forte interesse. Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen. Gli inglesi, in questi minuti/ore, vogliono fare una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente dell'attaccante nigeriano. (GianlucaDiMarzio.com)