Inter, infortunio Thuram: lascia il ritiro della Francia, le condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, dopo la convocazione con la nazionale francese. Tutti i dettagli La Francia, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato l’infortunio di Marcus Thuram che tornerà subito a disposizione dell’Inter. LA NOTA – «Colpito alla caviglia sinistra, l’attaccante dell’Inter non potrà partecipare al doppio confronto contro la Croazia del 20 […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Con l'emergere dell'infortunio all'articolazione, il CT francese Didier Deschamps ha deciso di rimettere l'attaccante a disposizione del suo club, facendo quindi sorridere di riflesso mister Simone Inzaghi. (Eurosport IT)

Novità sull’infortunio Thuram, l’attaccante francese dell’Inter farà ritorno a Milano per guarire dal problema alla caviglia, dopo aver lasciato il ritiro della Francia. E’ arrivata la nota ufficiale della Francia sul centravanti nerazzurro: LA NOTA – «Colpito alla caviglia sinistra, l’attaccante dell’Inter non potrà partecipare al doppio confronto contro la Croazia del 20 e 23 marzo in Nations League. (InterNews24.com)

(Adnkronos) – Dunque lo staff medico, in totale accordo con il commissario tecnico, ha deciso di rinunciare a Thuram. L’attaccante tornerà così ad Appiano, proseguirà il programma di recupero, approfittando della sosta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Thuram non va in Nazionale: terapie alla caviglia

Niente impegni con la Francia per Marcus Thuram. L'attaccante dell'Inter infatti, alle prese già da diverse settimane con un problema alla caviglia sinistra, ha lasciato il ritiro della nazionale transalpina per tornare a Milano, come ufficializzato dalla federcalcio francese. (Tiscali)

Problemi fisici per Thuram (Radio Kiss Kiss)

(Adnkronos) - Niente Nazionale per Marcus Thuram, il giocatore - inizialmente convocato dalla Francia - ha effettuato diversi test medici prima di iniziare l'allenamento, che hanno evidenziato il solito problema alla caviglia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)