Jasmine Paolini e Sara Errani teste di serie n.3 nel doppio femminile alle Olimpiadi!

Jasmine Paolini e Sara Errani teste di serie n.3 nel doppio femminile alle Olimpiadi!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Per un nuovo sogno. Jasmine Paolini e Sara Errani si ritroveranno sui campi di Parigi, che tante soddisfazioni avevano regalato nel Roland Garros 2024. Le due azzurre, infatti, si erano spinte alla Finale del Roland Garros, mettendo in mostra grandi qualità tattiche e un amalgama crescente. In una stagione in cui è arrivato anche il titolo vinto a Roma, le due nostre portacolori puntano a una medaglia nel torneo olimpico, che prenderà il via a partire da sabato 27 luglio proprio sulla terra rossa parigina. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Con un post sui propri profili social, Jasmine Paolini ha annunciato la partenza insieme a Sara Errani alla volta di Parigi dove parteciperanno alle Olimpiadi. Le due tenniste giocheranno insieme il torneo di doppio, oltre a quello di singolare. (Sport Mediaset)

L’interesse sarà rivolto anche alle sfide dei doppi. Dal 27 luglio al 4 agosto non ci saranno soli i match di singolare uomini e donne a tenere banco nel torneo olimpico di tennis. (OA Sport)

Tennis, Olimpiadi Parigi 2024: i favoriti dei tornei di doppio. Rebus misto

Non di soli tornei di singolare vive il contesto delle Olimpiadi di Parigi 2024. Si va dal colpo di mano canadese di Sebastien Lareau e Daniel Nestor sui Woodies australiani, Todd Woodbridge e Mark Woodforde, al primo oro cinese nella storia di questo sport ad Atene 2004 con Li Ting e Tiantian Sun, proprio mentre, quasi contemporaneamente, Nicolas Massu e Fernando Gonzalez davano il primo oro al Cile nella storia, ma in generale. (OA Sport)