Basciano-Codegoni: l'arresto, la scarcerazione, l'intervista a Fabrizio Corona e il video sparito. «È uscita parte della verità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia sembra come tante altre: lui che a 35 anni si sente trascurato e vede rivali ovunque quando lei si getta a capofitto nel lavoro; lei che a 23 anni soffre la possessività e le intemperanze di lui come una minaccia pericolosa anche per la loro bambina di un anno e mezzo. Se non fosse per l’eco dei social, sarebbe una delle troppe vicende familiari che arrivano in tribunale quella che ha visto il dj Alessandro Basciano finire in carcere dopo che la ex compagna ed influencer Sophie Codegoni lo ha accusato di stalking, per poi essere liberato in appena 48 ore perché sono crollati i gravi indizi a suo carico. (Corriere Milano)
Su altre fonti
Marina La Rosa ha espresso il suo sostegno per i colleghi Veronica Peparini e Andreas Muller, concorrenti del reality La Talpa. Il programma, condotto da Diletta Leotta, si avvia verso il gran finale con le ultime tre puntate trasmesse questa sera, 25 novembre. (SofiaOggi.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel giro di poche ore la situazione si è ribaltata. «Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori» e la sua versione dei fatti l'ha raccontata in un'intervista esclusiva a Fabrizio Corona a Falsissimo il nuovo canale YouTube dell'ex paparazzo dei vip. (ilmessaggero.it)
La Procura di Milano ha annunciato nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, dj e influencer di 35 anni, arrestato il 21 novembre scorso con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni. (leggo.it)