Caso Basciano - Codegoni, la procura dispone nuove indagini: verranno ascoltati altri testimoni

Caso Basciano - Codegoni, la procura dispone nuove indagini: verranno ascoltati altri testimoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, perché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni (e mamma della figlia Celine Blue) sono state ritenute non sufficienti per tenerlo nel carcere di San Vittore a Milano (ilmessaggero.it)

La Procura di Milano ha annunciato nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, dj e influencer di 35 anni, arrestato il 21 novembre scorso con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni. (leggo.it)

Basciano-Codegoni: l'arresto, la scarcerazione, l'intervista a Fabrizio Corona e il video sparito. «È uscita parte della verità»

La storia sembra come tante altre: lui che a 35 anni si sente trascurato e vede rivali ovunque quando lei si getta a capofitto nel lavoro; lei che a 23 anni soffre la possessività e le intemperanze di lui come una minaccia pericolosa anche per la loro bambina di un anno e mezzo. (Corriere Milano)