Arrestato il vandalo delle auto a Chiavazza: “Sono malato e non ho niente da perdere: il mondo è ignorante e ostile”

Arrestato il vandalo delle auto a Chiavazza: “Sono malato e non ho niente da perdere: il mondo è ignorante e ostile”
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

«Sono nella fase terminale di una malattia incurabile, non ho niente da perdere». Sarebbero state queste, dopo l’arresto, le prime parole del quarantanovenne sospettato di essere il vandalo che ha danneggiato un centinaio di auto a Chiavazza nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze. A coglierlo praticamente sul fatto, intento ad aggirarsi tra l’una e le due di notte in piazza XXV Aprile con in mano un… (La Stampa)

Su altre testate

Arrestato il sospetto vandalo di Chiavazza, è un 49enne: i dettagli dell'operazione di Polizia Locale e Carabinieri Aggiornamento (newsbiella.it)

Il bottino per quanto riguarda la sede degli Alpini consisterebbe in qualche migliaia di euro. (newsbiella.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Preso il vandalo di Chiavazza: arrestato nella notte

Sono diventati un’emergenza gli atti vandalici contro le auto parcheggiate a Chiavazza. Indagini sono in corso anche con l’ausilio delle videocamere per scoprire gli autori del gesto. (La Stampa)

A fermare l’uomo (49 anni, residente della zona) carabinieri e agenti della polizia locale in borghese, che l’hanno sorpreso all’una di notte proprio mentre si stava accingendo a colpire ancora: quando sono scattate le manette aveva un coltellino in mano ed il cellulare in modalità torcia, in una zona buia del quartiere, vicino ad alcune auto. (La Repubblica)

Il presunto vandalo di Chiavazza è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della polizia locale della città. L’uomo è il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta in via della Vittoria, via Verdi e via Firenze, a Chiavazza. (La Provincia di Biella)