Madre di 33 anni si suicida alle cascate del Niagara trascinando con sé i due figli di 9 anni e 5 mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Madre di 33 anni si suicida alle cascate del Niagara trascinando con sé i due figli di 9 anni e 5 mesi Chaianti Means, 33 anni, si è suicidata trascinando con sé i figli Roman R., 9 anni, e Mecca M., 5 mesi. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni 42 Una donna e i suoi due figli sono morti dopo essersi lanciati dalle Cascate del Niagara. È accaduto lunedì notte e stando a quanto riferito dalla polizia dello Stato di New York le vittime sono Chaianti Means, 33 anni, Roman R. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa è successo La madre ha scavalcato il guardrail con i figli nella serata di lunedì a Luna Island, un famoso punto panoramico sulle cascate con un dislivello di quasi 60 metri, secondo quanto riferito dalla polizia dello Stato di New York (leggo.it)
Una mamma di 33 anni, Chianti Means, è morta insieme al figlio Roman, di 9 anni, e alla piccola Mecca, di soli 5 mesi, dopo essersi lanciata nelle celebri cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Lo sconvolgente episodio è avvenuto lunedì 28 ottobre nella zona di Luna Island, nello Stato di New York, un belvedere panoramico sopra le cascate con un dislivello di circa 60 metri: la 33enne ha scavalcato il guardrail con i bambini, prima di lanciarsi incontro a morte certa. (Today.it)