Mamma di 33 anni si lancia con i due figli piccoli alle cascate del Niagara: volo di 60 metri, turisti sotto choc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chianti Means è il nome della mamma di 33 anni che ha scavalcato lunedì sera la ringhiera di sicurezza alle Cascate del Niagara insieme ai suoi figli Roman Rossman, 9 anni, e Mecca Means, 5 mesi, conducendo se stessa e i bambini verso morte certa. Cosa è successo La madre ha scavalcato il guardrail con i figli nella serata di lunedì a Luna Island, un famoso punto panoramico sulle cascate con un dislivello di quasi 60 metri, secondo quanto riferito dalla polizia dello Stato di New York. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Davide Falcioni Madre di 33 anni si suicida alle cascate del Niagara trascinando con sé i due figli di 9 anni e 5 mesi Chaianti Means, 33 anni, si è suicidata trascinando con sé i figli Roman R. (Fanpage.it)
Si è tolta la vita lanciandosi in una cascata, portando con sé anche i suoi due figli. Una mamma di 33 anni, Chianti Means, è morta insieme al figlio Roman, di 9 anni, e alla piccola Mecca, di soli 5 mesi, dopo essersi lanciata nelle celebri cascate del Niagara, negli Stati Uniti. (Today.it)