Liam Payne morto a Buenos Aires

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, ex membro della celebre boy band britannica One Direction, è stato trovato morto a soli 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La notizia, che ha sconvolto il mondo della musica, è stata confermata dalle autorità locali che hanno rinvenuto il corpo senza vita dell'artista nel cortile interno dell'albergo situato nel quartiere Palermo della capitale argentina.

Secondo le prime ricostruzioni, Payne si trovava in stato alterato al momento della caduta, ma sarà necessaria un'autopsia per determinare con certezza le cause del decesso. Poco prima della tragedia, il cantante aveva pubblicato alcune fotografie con la fidanzata su Snapchat, alimentando ulteriori speculazioni sulle circostanze che hanno portato alla sua morte.

Le autorità stanno indagando per capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Nel frattempo, emergono testimonianze e video degli ultimi momenti di vita del giovane artista, che dipingono un quadro complesso e problematico. Payne, infatti, aveva recentemente affrontato critiche per comportamenti descritti come "tossici" nei confronti di una ex fidanzata e si vocifera che avesse problemi di salute mentale.

Liam Payne, che aveva raggiunto la fama mondiale con i One Direction insieme a Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, lascia un vuoto incolmabile nel panorama musicale.