Juventus: Igor Tudor guida il primo allenamento alla Continassa

L’inizio dell’era Tudor L’era di Igor Tudor alla guida della Juventus è ufficialmente iniziata. Dopo aver completato le visite mediche presso il J Medical, il nuovo allenatore bianconero ha diretto il suo primo allenamento presso il campo della Continassa. Al suo fianco, durante questa prima sessione, era presente anche il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, a testimonianza del supporto della dirigenza al nuovo progetto tecnico. (Radio Kiss Kiss)
Ne parlano anche altre fonti
In casa Juventus è iniziata l’era Igor Tudor, approdato sulla panchina dei bianconeri dopo l’esonero di Thiago Motta. Dopo essere arrivato al centro di allenamento bianconero nella serata di domenica, oggi il tecnico croato ha guidato il primo allenamento alla Continassa (Calciomercato.com)
Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. (Calciomercato.com)
Le prime urla di Igor Tudor si sono fatte sentire, persino all’esterno della Continassa, tra il traffico e i pochi tifosi presenti. Un segnale chiaro di quella che sarà la sua Juventus: intensa, intensissima. (Calciomercato.com)

Xabi Alonso, però, al momento snobba il Real Madrid Futuro in bilico per le panchine di Brasile e Real Madrid. (CalcioNews24.com)
“Il premio è sempre molto bello, essere premiato da colleghi, avversari… costruire una identità, ci vuole del tempo e lo abbiamo dimostrato, facendolo anche in Serie A, l’idea di giocare con tanti giovani era abbastanza chiara e mi ha reso orgoglioso“. (Europa Calcio)
Nel corso dell’intervista con FanPage.it, Rolando Mandragora ha parlato un po’ della stagione della Fiorentina, fissando l’obiettivo stagionale della Viola. Rolando Mandragora ha parlato della stagione della Fiorentina, commentando quali saranno gli obiettivi stagionali dei Viola e non solo (CalcioNews24.com)