Vuoi investire in ETF? Questi consigli degli analisti di Fidelity potrebbero rivelarsi utilissimi

Investire in ETF (Exchange Traded Funds) è diventato sempre più popolare tra investitori di tutto il mondo, grazie alla loro flessibilità, diversificazione e costi ridotti. Gli ETF rappresentano una scelta particolarmente interessante sia per gli investitori alle prime armi che per quelli più esperti. Ma come fare per scegliere gli ETF giusti e massimizzare i guadagni nel lungo termine? Gli analisti di Fidelity offrono una serie di consigli pratici che possono aiutarti a prendere decisioni informate e ben ponderate. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Tre bandiere di Israele date alle fiamme, due agenti ferite e un operatore colpito a un occhio con un uovo. Oltre un migliaio di attivisti, tra di loro antagonisti, sono arrivati in piazza Vittorio Veneto. (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane era stato fermato sabato durante la manifestazione pro Palestina del 5 ottobre (LAPRESSE)

Stavolta i dissapori emergono dopo il divieto imposto dalla Questura «per esigenze di sicurezza pubblica» alla manifestazione indetta il 7 ottobre dal Coordinamento per la Palestina. Pare essere rientrato l’ennesimo scontro tutto interno alla maggioranza che governa Brescia. (Corriere della Sera)

IERI IN PIAZZA NOI C’ERAVAMO: ECCO QUELLO CHE ABBIAMO VISTO!

“Oggi è la giornata in cui bisogna ricordarsi di essere davvero tutti uniti nel combattere il terrorismo vergognoso di Hamas e dare solidarietà a Israele. Un anno fa tutti si dicevano accanto a Israele, poi hanno iniziato a esserci una serie di distinguo, fino a che addirittura qualcuno ha provato a invitare gli amici di Hamas alla Camera dei Deputati”. (LAPRESSE)

Il Pd farebbe bene a ricordarselo, in una città in cui il sindaco vorrebbe regolarizzare proprio quel centro sociale che da anni li ospita. Come sempre in piazza c’erano i violenti di Askatasuna, capaci di cambiare qualsiasi bandiera pur di trovare un’occasione utile a cercare lo scontro con la polizia. (La Voce del Patriota)

Abbiamo visto migliaia di persone mettersi in viaggio da tutta Italia, e riempire una piazza, sfidando il divieto del Governo, respingendo al mittente l’assurda pretesa di limitare il diritto a opporsi a un genocidio in corso. (Potere al Popolo)