Juve, sorpresa Douglas Luiz e le ultime su Danilo: cosa filtra sulla formazione

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. In attacco... Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni si è parlato molto della sostituzione operata da Thiago Motta, tecnico della Juventus, al 60' della sfida contro il Lipsia di mercoledì sera. Complici gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nel primo tempo, con due slot per i cambi utilizzati, al momento dell'espulsione di Di Gregorio l'allenatore doveva decidere se inserire il solo Perin oppure operare un'altra sostituzione, che sarebbe stata l'ultima e la scelta è stata quella di togliere Savona, un terzino, e inserire Douglas Luiz, un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Gazzetta, contro il Cagliari mancherà anche Weah, che in settimana è tornato a lavorare in gruppo ma non è stato convocato, per il sostituto di Bremer, Thiago ha due opzioni: il piano A è Gatti accanto a Kalulu con Savona terzino destro. (Tutto Juve)

Dopo i due rigori consecutivi causati contro Lipsia e Cagliari, quello di Douglas Luiz in bianconero è stato un vero inizio da incubo. Eppure, sembravano esserci pochi dubbi su un giocatore capace di realizzare 10 gol e 10 assist nell’ultima stagione e di trascinare l'Aston Villa a una storica qualificazione alla Champions League dopo 41 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Due falli da rigore in 5 giorni, Douglas Luiz fa infuriare i tifosi della Juve

La Juventus frena contro il Cagliari, Douglas Luiz ancora una volta protagonista in negativo della squadra bianconera: continua il momento difficile del centrocampista brasiliano L’intervento falloso su Piccoli, a tre minuti dal termine della sfida contro il Cagliari, costa però stavolta due punti pesanti in campionato alla squadra di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Il possesso palla (74% a 26%) e i tiri globali (21 a 9) fanno da cornice a una singolare staffetta: lo sciagurato Douglas, dopo lo sciagurato Egidio. Il passato non è solo un participio. Dura solo un attimo, la gloria. (DerbyDerbyDerby)

Due rigori a sfavore provocati in due partite, in soli cinque giorni. L’uomo più caro del calciomercato 2024, il brasiliano Douglas Luiz, che la Juventus ha acquistato per 50 milioni di euro dall’Aston Villa, in poco tempo è passato da essere possibile beniamino a bersaglio fisso della tifoseria bianconera. (Open)