Che tempo che fa 2024, al via nuova stagione: ospiti Fabio Fazio domenica 6 ottobre

Al via la 22esima stagione di 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Ospiti della prima puntata di oggi, domenica 6 ottobre, sul Nove: Amadeus, Damiano David, Claudio Bisio, Monica Maggioni, Antonio Di Bella, Ferruccio de Bortoli, Massimo Giannini, Michele Serra, Sami Al-Ajrami, Davide Lerner, Roberto Burioni, Tommaso Marini, Cristiano Malgioglio. In diretta dalle 19.30 sul Nove, e in streaming su discovery+, lo spazio 'Che tempo che farà', con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

«Guardi, ho passato un’estate molto stanziale, in Liguria. Dal 6 ottobre sul Nove torna l'appuntamento della domenica sera: «Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Amadeus» Giusy Cascio (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alle 20 l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le interviste, per poi concludersi con “Il Tavolo”. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tornano stasera dalle ore 19.30 in diretta sul Nove, e in streaming su discovery+ con la 22esima edizione di “Che Tempo Che Fa”. (Il Fatto Quotidiano)

Domenica 6 ottobre, torna in diretta su NOVE e in streaming su discovery+ l’attesissima 22ª edizione di "Che Tempo Che Fa". Il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, che ha conquistato il pubblico italiano per oltre due decenni, si prepara a regalare una nuova stagione ricca di interviste esclusive e ospiti di rilievo dal mondo della politica, della cultura, della scienza e dello spettacolo. (iLMeteo.it)

Fabio Fazio: «Amadeus? Mi è sembrato più triste per l'Inter che per gli ascolti. L'intervista più difficile? Rupert Everett, non ne aveva voglia»

A fianco di Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. (Recensiamo Musica)

«Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. «Lo vedo tranquillo, l’ho sentito molto più triste per il derby perso dall’Inter», ha cercato di smorzare Fazio anche se è evidente che Amadeus, una volta arrivato sul Nove, non sia andato incontro al boom che Che tempo che fa ha ricevuto dopo il trasloco dalla Rai. (Vanity Fair Italia)

Si sente più libero?«Certo che sì, in Rai mi sono toccate transumanze da una rete all’altra con infinite polemiche, ho vissuto momenti non facili, in cui ci si trova — come ovvio — da soli. La rivincita sarebbe un sentimento legittimo, ma a una certa età si impara a non cadere in queste trappole, si prendono gli accadimenti della vita per come arrivano. (Corriere della Sera)