Fabio Fazio torna in TV con Che Tempo Che Fa sul Nove

- Fabio Fazio, noto conduttore televisivo italiano, ha recentemente parlato del suo ritorno in televisione con il programma "Che Tempo Che Fa" sul canale Nove, dopo aver lasciato la Rai. In un'intervista al Corriere della Sera, Fazio ha riflettuto sul successo ottenuto nella sua prima stagione fuori dalla Rai, con una media di oltre 2 milioni di spettatori. Ha sottolineato come l'aria di leggerezza sia stata per lui un elemento fondamentale, soprattutto dopo anni di difficoltà e controversie interne in Rai.

Fazio ha raccontato come, nonostante il successo, non provi sentimenti di rivincita nei confronti della Rai, affermando che a una certa età si impara a non cadere in certe trappole. Ha inoltre menzionato che Amadeus, suo collega e amico, era più triste per la sconfitta dell'Inter nel derby che per gli ascolti televisivi.

Il conduttore ha anche parlato della nuova stagione di "Che Tempo Che Fa", che torna questa sera sul Nove con due ospiti d'eccezione: Amadeus e Damiano David, frontman dei Maneskin, che presenterà in anteprima il suo primo brano da solista, "Silverlines". Fazio ha espresso entusiasmo per il ritorno del programma, sottolineando l'importanza di offrire al pubblico momenti di leggerezza e riflessione.

Inoltre, Fazio ha rivelato che Vasco Rossi, celebre cantautore italiano, ha rifiutato di partecipare al programma, forse perché non gli è simpatico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo