Inter-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Dopo il successo in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter si riaffaccia sul campionato con il big match di questa sera contro il Napoli del grande ex Antonio Conte. Alle 20.45, la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo contro gli azzurri a San Siro, in una sfida che dirà tanto sulle ambizioni scudetto da una parte e dall’altra. Dopo 11 giornate di campionato, la distanza tra le due squadre è minima: il Napoli, sconfitto dall’Atalanta nell’ultimo turno, comanda la classifica con 25 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Napoli è la dodicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 10 novembre allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Cresce l'attesa per Inter-Napoli, big match in programma domani sera a San Siro che mette in palio il primo posto in campionato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi sembra orientato a schierare dal 1' al centro della difesa Acerbi e non De Vrij, mentre per la fascia destra Dumfries è favorito su Darmian. (Fcinternews.it)

Domenica scorsa, dopo la seconda caduta con l’Atalanta, raccomandò serenamente: «Dobbiamo avere pazienza, ci sono squadre più forti di noi». Il 18 agosto, dopo lo 0-3 a Verona, Antonio Conte esplose: «Mi sanguina il cuore, ci siamo sciolti come neve al sole». (ilmattino.it)

Inter-Napoli, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Dopo la vittoria conquistata in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter ripone tutte le energie sul campionato e, in particolare, sul big match contro il Napoli. (OneFootball - Italiano)

“Una gara diversa rispetto all’Arsenal? Sicuramente sì, le partite europee hanno grandissima intensità. Domani col Napoli sarà una bella gara, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato e mister Conte è già riuscito a dare un'ottima organizzazione alla squadra, che è forte e di qualità. (Fantacalcio ®)

Scontro diretto in vetta alla classifica in esclusiva sia in TV che in live streaming su DAZN. (Fanpage.it)