Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni

Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni. Tragedia nel Novarese, l’impatto è avvenuto all’altezza di una rotatoria. Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni Un uomo di 71 anni è morto nelle prime ore di ieri, domenica 1 dicembre, a seguito di uno schianto frontale avvenuto a Romentino, nel Novarese. E’ accaduto quando era ancora buio, prima delle 5, all’altezza di una rotatoria. (Notizia Oggi Borgosesia)

Ne parlano anche altri media

Incidente sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione Sora. Appena prima dell’uscita per Veroli, intorno alle 17, si è registrato il sinistro che ha visto coinvolti tre veicoli. (Frosinone News)

Il tamponamento si è verificato poc’anzi su viale San Domenico, nei pressi del Conad: la donna alla guida della Polo Volkswagen, forse a causa di una distrazione, ha tamponato un Doblò Fiat che procedeva dinanzi a lei, in direzione Isola del Liri. (Frosinone News)

Pietro e Paolo di Latina con un cinico ma meritato 1-0. Il neo allenatore Mirco Carlini, con un pari sfortunato all’esordio, centra il primo successo contro la squadra guidata da mister Manuel Ruggeri. (Frosinone News)

Prima Categoria – Al ‘Del Brocco’ non si passa: l’Acul Ceccano batte il SS. Pietro e Paolo 1-0

Le prime ipotesi degli inquirenti suggeriscono che la fitta nebbia presente nella zona possa aver ridotto la visibilità, contribuendo alla dinamica del sinistro. Il conducente del secondo veicolo ha riportato ferite classificate come di media gravità, mentre Pronesti ha perso la vita sul colpo. (Il Saronno)

Secondo le ricostruzioni si tratterebbe di uno scontro frontale in cui sono rimaste coinvolte due auto: un automobilista ha perso la vita nello schianto, mentre l'altro è rimasto ferito in maniera non grave. (newsbiella.it)

Il loro atteggiamento ha destato i sospetti dei Militari dell’Arma i quali, a seguito di perquisizione, avrebbero rinvenuto della sostanza stupefacente. Isola del Liri – Nell’ambito dei controlli preventivi sul territorio, una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Isola del Liri ha dato l’alt ad un’auto di grossa cilindrata su cui viaggiavano due persone. (Frosinone News)