Spinazzola: “Potevamo fare 2-3 gol nel primo tempo, bisogna segnare. Orario? Non è un alibi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli pareggia al Penzo nella gara con il Venezia terminata con il risultato di 0-0, valida per la 29ª giornata di Serie A. Ai microfoni di Dazn ha parlato nel post-partita Leonardo Spinazzola, esterno dei partenopei. Ecco le sue parole: "Loro ripartivano con molti uomini, facendo tanta superiorità dal lato opposto mettendoci in difficoltà anche con i cambi di gioco. Nel primo tempo ci hanno imbucato bene una sola volta poi abbiamo difeso bene. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Cosa è mancato? Loro ripartivano con molti uomini, facevano tanta superiorità dalla parte opposto. Ci hanno meso un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. (CalcioNapoli24)
“Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. E’ andata così, sicuramente ci ripenserò. Sappiamo che a livello di atteggiamento e di preparazione abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato di riuscire a sbloccarla. (Terzo Tempo Napoli)
Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” "> VENEZIA – Leonardo Spinazzola ha analizzato il pareggio del Napoli contro il Venezia ai microfoni... (Napolipiu.com)
Si è concluso 0-0 il match delle 12:30 tra Venezia e Napoli. Nonostante le diverse occasioni per il Napoli, la grande prestazione del portiere, ex Inter, Radu è stata decisiva ai fini del risultato finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
VENEZIA — A mezzogiorno il Napoli non sa vincere e dopo il ko di tre settimane fa a Como è arrivato il pareggio senza gol a Venezia, che permette agli azzurri solo di agganciare momentaneamente in vetta l'Inter. (la Repubblica)