Fiorentina-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Posticipo della domenica sera, quello tra Fiorentina e Milan valido per la settima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Assistenti L. Rossi e Ceccon. Quarto ufficiale Rapuano. Il Var dell'incontro è Sozza, l'assistente Var Abisso. La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan questa sera sfida la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, in occasione della settima giornata di campionato, l'ultima prima della seconda pausa per le Nazionali. Una gara importante non solo perché i rossoneri vorrebbero arrivare alla sosta in compagnia di Napoli e Inter, che hanno già vinto le rispettive partite in questo turno, ma anche per dare continuità al progetto rossonero specialmente dopo il passo falso in Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)

Sono rimasti solamente alcuni tagliandi in Tribuna Vip e Onore. Al momento quasi 22000 biglietti venduti. (Viola News)

In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. Come riportato da Sky Sport in attacco ci saranno nuovamente sia Morata che Abraham. In difesa, invece, è sempre più probabile la conferma di Tomori e Gabbia. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan, la probabile formazione: chi gioca esterno a sinistra?

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel corso della sua ultima conferenza stampa, ha parlato anche della compagine di Antonio Conte: "Il Napoli ha un ottimo organico, è guidata da un grande allenatore e ha il vantaggio di non fare le coppe. (AreaNapoli.it)

Tuttosport recita: "Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso" (Milan News)

Ci siamo, il Franchi si tinge di viola per una super sfida che sa di calcio europeo. Questa sera la Fiorentina di Palladino sfiderà il Milan di Fonseca, alla ricerca di un prestazione in grado di trovare conferme dopo la vittoria poco esaltante in Conference League contro i New Saints. (Viola News)