LIVE Italia-Cina 21-25, 20-25, 24-26 volley femminile Tokyo 2020: aggiornamenti in DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

TERZO SET – Bosetti non ci sta e va nuovamente a segno con un mani-out!

TERZO SET – Ancora Bosetti, questa volta superlativa!

Italia-Cina 21-25, 20-25, 24-26 volley femminile Tokyo 2020: aggiornamenti in DIRETTA. by Davide Triolo. Paola Egonu (Nazionale italiana di volley femminile 2018) contro il muro del Giappone - Foto profilo ufficiale Facebook Fipav. La diretta testuale di Italia-Cina, sfida valida per il girone B del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Vital Heynen ha concluso il suo percorso nella prima fase con una sconfitta (al tie-break con l’Iran) e 4 vittorie, l’ultima netta ed indiscutibile contro il Canada, che a sua volta si qualificato per i quarti di finale con il quarto posto nella classifica del raggruppamento. (ivolleymagazine)

Di seguito le informazioni per vedere in tv e streaming la partita. Tokyo 2020, oggi in tv Italia-Cina volley femminile: canale, orario e diretta streaming. by Deborah Sartori. Monica De Gennaro (Italia volley) - foto Fipav. (Sportface.it)

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN COME VEDERE ITALIA-CINA IN DIRETTA TV E STREAMING. Non è prevista la diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. (OA Sport)

VOLLEY, IL CALENDARIO DELLE AZZURRE. FAVORITE E OUTSIDER: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA. RISULTATI E CLASSIFICHE VOLLEY. Proseguimento certamente non da urlo, con Egonu letale soltanto a fasi alternate e Pietrini non eccellente, anch’ella positivamente soltanto a intermittenza. (Sportface.it)

Battuta più veloce: Zhu Thing 114 km/h; Fedorovtseva 93 km/h. ace: 4/101; 7/102. (Volleyball.it)

La sfida verrà trasmessa in diretta TV su Rai 2. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming sulle piattaforme Discovery+, Eurosport Player, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN. (OA Sport)