Italia-Cina oggi, Olimpiadi volley femminile: orario, tv, programma RAI, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Cina alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN
Oggi sabato 31 luglio (ore 14.45) l’Italia affronterà la Cina nella quarta partita della fase a gironi delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
ITALIA-CINA, VOLLEY OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. (OA Sport)
Su altri giornali
Olimpiadi pallavolo, Italia-Cina su Rai 2 e Discovery+: dove vederla in TV e streaming. La quarta gara della nazionale italiana femminile di pallavolo ai Giochi Olimpici di Tokyo sarà visibile in diretta TV in chiaro su Rai 2, dove potrebbero verificarsi spostamenti temporanei su altre discipline La classifica prima del penultimo turno del Girone B vede l'Italia con 9 punti davanti agli Stati Uniti (8), ROC (5) e Turchia (4). (Sport Fanpage)
L’Italia in attesa di giocare l’ultimo match contro il Venezuela, occupa la seconda piazza e per conoscere il nome della sua avversaria nella prima gara ad eliminazione diretta dovrà attendere il sorteggio tra la seconda e la terza della pool B, che verrà effettuato al termine di tutte le gare della prima fase, che sarà conclusa da Stati Uniti-Argentina (con ancora entrambe le formazioni in gara per la qualificazione ai quarti) (ivolleymagazine)
Tokyo 2020, Volley femminile: eliminata la Cina campione in carica, oggi la sfida all’Italia. Anche in caso di doppia vittoria per 3-0 (contro le azzurre e gli USA) le asiatiche potrebbero soltanto raggiungere la Turchia, che oggi ha battuto nettamente l’Argentina per 3-0, ma sarebbe sempre in svantaggio nel quoziente set. (Sportface.it)
Paola Egonu, inoltre, ora come ora è la terza realizzatrice del torneo. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming sulle piattaforme Discovery+, Eurosport Player, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN. (OA Sport)
L’avversario delle azzurre nei quarti sarà determinato alla fine della fase a gironi, in base al piazzamento delle squadre nelle due Pool. Tutti i match del torneo olimpico di pallavolo femminile hanno sede nell'Ariake Arena di Tokyo, impianto costruito proprio per ospitare le gare dei Giochi Olimpici. (Sport Fanpage)
Di seguito le informazioni per vedere in tv e streaming la partita. Tokyo 2020, oggi in tv Italia-Cina volley femminile: canale, orario e diretta streaming. by Deborah Sartori. Monica De Gennaro (Italia volley) - foto Fipav. (Sportface.it)