Genoa-Inter, le FORMAZIONI UFFICIALI: titolari Bisseck e Lautaro, c’è Darmian

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica: ecco le formazioni ufficiali per il match d'esordio contro il Genoa Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi per la 1ª giornata di Serie A fa visita al Genoa di Alberto Gilardino. Solo de Vrij e Zielinski assenti per i rispettivi infortuni, ecco le scelte ufficiali dell'allenatore nerazzurro per il match, a conferma delle anticipazioni di FCIN1908. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inzaghi riparte da Lautaro Martinez e Thuram in attacco. L'Inter apre la stagione di Serie A. (leggo.it)

Genoa-Inter apre la stagione del campionato di Serie A, si gioca a Marassi sabato alle ore 18.30 (arbitra Feliciani, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara: (TUTTO mercato WEB)

Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

Genoa-Inter, la coreografia della Gradinata Nord – FOTO

Il Genoa ha comunicato l'elenco dei 24 calciatori convocati per la partita in programma oggi contro l'Inter di Simone Inzaghi. Gilardino non avrà a disposizione il nuovo acquisto Andrea Pinamonti, i tempi per portarlo in panchina erano troppo stretti. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Inter, partita valevole per la prima giornata della Serie A Enilive 2024/25, è in programma sabato 17 agosto allo stadio Luigi Ferraris, con fischio d’inizio alle 18:30. Genoa-Inter sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv basterà scaricare l'app di Dazn, disponibile anche su Playstation o XBox o tramite dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

Ecco le prime immagini dal Ferraris: la Lanterna ad illuminare la scritta “Zena, l’è ö Zena“. (Buon Calcio a Tutti)