Il Reutemann parigino - Formula 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono piloti che passano attraverso il mondo della Formula 1 come delle meteore particolarmente luminose. Non necessariamente vincono molto, ma grazie ad un mix di talento e componente umana riescono ugualmente a lasciare un segno nel cuore degli appassionati, magari anche più di colleghi dai palmares ben più forniti. Anche questa è la magia del motorsport. Patrick Tambay, scomparso oggi all’età di 73 anni dopo una lunga malattia, era probabilmente uno di questi. (FormulaPassion.it)
Su altre testate
L’ex pilota francese di F1 Patrick Tambay è morto all’età di 73 anni: a dare la triste notizia è stata la famiglia dell’uomo. Lutto in F1 e Ferrari, morto l’ex pilota Patrick Tambay: aveva 73 anni (Yahoo Notizie)
Patrick Tambay, ex pilota francese di Formula 1, è morto dopo una lunga malattia all'età di 73 anni, lo ha annunciato la famiglia. Tambay vinse due Gran Premi, uno nel 1982 e l'altro nel 1983, alla guida di una Ferrari. (Necrologi)
Il mitico Villeneuve era volato via in un triste pomeriggio a Zolder, dodici mesi prima. Per la prima volta Imola ospitava il Gran Premio di Formula Uno senza Gilles. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“LE SFIDE DELL’INDO PACIFICO PER IL 118° CONGRESSO” – FORUM THE WASHINGTON BRIEF. The Washington Brief è una serie mensile di convegni sponsorizzata dalla The Washington Times Foundation, un’organizzazione privata dedicata a incoraggiare i più alti ideali nei valori culturali e nell’opinione pubblica. (Sardegna Reporter)
La Ferrari ha ricordato Patrick Tambay: “Siamo tutti veramente rattristati dalla notizia della scomparsa di Patrick Tambay. L’omaggio di Maranello e della F.1. (Ruoteclassiche)
Lutto nel mondo della Formula 1. E' morto a 73 anni l'ex pilota francese Patrick Tambay. Soffriva da tempo del morbo di Parkinson. Tambay corse 114 gran premi nel circus e vinse due gare alla guida della Ferrari dove arrivò nel 1982 per prendere il posto del compianto Gilles Villeneuve. (Il Sole 24 ORE)