Calciomercato Torino, accordo col Napoli per Buongiorno: le ultime

C'è l'accordo tra Torino e Napoli per Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i due club avrebbero trovato un'intesa di massima per una valutazione sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. C'è il sì del club granata, manca ancora quello del giocatore: trattativa però alle fasi finali, anche da questo punto di vista. Il difensore cresciuto nel Toro è sempre più vicino all'addio. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Buongiorno Napoli – Uno dei tormentoni di questa prima fase del calciomercato estivo versione 2024 sta per giungere al suo epilogo e con il finale che tutti si aspettavano: l’assalto del Napoli a Buongiorno si è chiuso con esito positivo per i partenopei. (FantaMaster)

La Spagna beneficia dell’immigrazione per valorizzare e arricchire il talento dei propri giovani calciatori. “Il prezzo lo fa la concorrenza. Cairo sa benissimo che il Napoli, e non solo, vuole il giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli e Torino trovano l’accordo per Buongiorno. 35 milioni più 5 di bonus. Conte pronto ad acogliere il primo colpo. Svolta clamorosa nel calciomercato del Napoli: Alessandro Buongiorno è ad un passo dal vestire l’azzurro! L’annuncio arriva direttamente da Sky Sport, con Gianluca Di Marzio che rivela i dettagli dell’accordo tra Napoli e Torino. (Napolipiu.com)

Napoli, altro incontro per Buongiorno: accordo più vicino, nuova offerta di De Laurentiis. I dettagli

Alfredo Pedullà ha parlato del Napoli ai microfoni dello Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Nella prossima stagione non giocherà con la maglia dell’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è stato trovato un accordo con una delle grandi rivali dei nerazzurri. Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)