Lamezia, Giornata Mondiale dei poveri, il 14 novembre incontro al complesso interparrocchiale San Benedetto

Lamezia, Giornata Mondiale dei poveri, il 14 novembre incontro al complesso interparrocchiale San Benedetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

“La preghiera del povero sale fino a Dio”. Questo il tema della VIII Giornata Mondiale dei poveri, prevista per il 17 novembre prossimo, ed in preparazione della quale la Caritas diocesana ha organizzato un momento di riflessione sulla valorizzazione del volontariato a partire dalle Caritas parrocchiali. Preceduto da un lavoro di preparazione con il mondo del volontariato presente nel territorio, le parrocchie, le associazioni, i giovani delle scuole, il 14 novembre prossimo, infatti, con inizio alle ore 17, nell’auditorium del complesso interparrocchiale San Benedetto si terrà un incontro, al quale prenderanno parte: don Marco Pagniello, direttore nazionale della Caritas; monsignor Serafino Parisi, Vescovo di Lamezia Terme; don Fabio Stanizzo, direttore della Caritas diocesana. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Convocati Italia, i giocatori della Juve in azzurro Oltre a Nicolò Savona, Savona non è l'unico giocatore della Juve convocato dall'ex Napoli per gli impegni contro Belgio e Francia per le prossime giornate di Nations League, in programma il 14 e il 17 novembre. (ilBianconero)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Milan, stoccata di Fonseca a De La Fuente: "C'è un protocollo, il suo stop è un obbligo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, sono 3 le novità fra i convocati di Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Favola Comuzzo, Spalletti lo chiama in Nazionale. Spazio per un altro viola

La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Diretta)

Sono stati diramati i convocati dell’Italia per le prossime sfide valide per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Di nuovo presente, dopo un turno di stop per via di problemi fisici, l’ex Cagliari Nicolò Barella. (Cagliari News 24)

Luciano Spalletti non si è perso le sue prestazione e lo ha convocato per il prossimo ciclo di partite per la Nazionale. Oltre a Comuzzo convocato anche Moise Kean, ecco la lista ufficiale: (Viola News)