Italia, i convocati per Belgio e Francia: Spalletti chiama Savona, Comuzzo e Rovella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I convocati di Spalletti per le due sfide dell'Italia in Nations League contro Belgio e Francia La Serie A si prepara ad andare in pausa per lasciare spazio alle nazionali. In vista delle due sfide di Nations League contro Belgio e Francia il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha comunicato la lista dei convocati. Francia, i convocati per la Nations League: out Mbappé Italia, i convocati di Spalletti Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Andrea Cambiaso (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Nicolò Savona (Juventus), Destiny Udogie (Tottenham); Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Davide Frattesi (Inter), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle); Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta). (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Luciano Spalletti non si è perso le sue prestazione e lo ha convocato per il prossimo ciclo di partite per la Nazionale. L'inizio di stagione del difensore è stato strepitoso, fin dalla prima giornata a Parma si è affermato come titolare. (Viola News)
I convocati di Spalletti: chi sarà il 10? Pellegrini sacrificato per il ritorno di Barella Oggi alle 19:45 Serie A di di @RaimondoDM (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le sue dichiarazioni: "Belle novità. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. (Tutto Juve)
Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (Udinese Blog)
classifica, ma che sarà anche un’occasione per celebrare la “Giornata Neroverde”, il grande Chieti F.C. affronta la Sambenedettese in un match che potrebbe determinare il primato in (Il Giornale d'Italia)
Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per gli incontri della UEFA Nations League 2024/2025 contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre a Bruxelles e domenica 17 novembre allo stadio San Siro di Milano. (Torino FC)