Convocati Italia, le scelte di Spalletti contro Belgio e Francia -FOTO - Cagliari News 24

Convocati Italia, le scelte di Spalletti contro Belgio e Francia -FOTO - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Convocati Italia per Belgio e Francia: ecco lista ufficiale stilata dal CT Luciano Spalletti, per le prossime sfide di Nations League Sono stati diramati i convocati dell’Italia per le prossime sfide valide per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Di nuovo presente, dopo un turno di stop per via di problemi fisici, l’ex Cagliari Nicolò Barella. Di seguito le scelte del commissario tecnico Luciano Spalletti: (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali: sorpresa Oudin nei salentini - Leggi la notizia: CLICCA ! Hummels riserva anche senza Ndicka. (TUTTO mercato WEB)

"Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti non si è perso le sue prestazione e lo ha convocato per il prossimo ciclo di partite per la Nazionale. Oltre a Comuzzo convocato anche Moise Kean, ecco la lista ufficiale: (Viola News)

Oggi lo stadio Angelini di Chieti ospiterà una sfida che non si limiterà solo all’aspetto sportivo, ma diventerà un grande evento

Preceduto da un lavoro di preparazione con il mondo del volontariato presente nel territorio, le parrocchie, le associazioni, i giovani delle scuole, il 14 novembre prossimo, infatti, con inizio alle ore 17, nell’auditorium del complesso interparrocchiale San Benedetto si terrà un incontro, al quale prenderanno parte: don Marco Pagniello, direttore nazionale della Caritas; monsignor Serafino Parisi, Vescovo di Lamezia Terme; don Fabio Stanizzo, direttore della Caritas diocesana. (Corriere di Lamezia)

In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Udinese Blog)

classifica, ma che sarà anche un’occasione per celebrare la “Giornata Neroverde”, il grande appuntamento che unisce i tifosi e la comunità. (Il Giornale d'Italia)