Italia, i convocati di Spalletti: nessun rossonero, Gabbia out per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, i convocati di Spalletti: nessun rossonero, Gabbia out per infortunio L'Italia è pronta a giocarsi l'accesso alle Final Four di Nations League nell'imminente pausa nazionali che comincerà al termine di questo weekend. Gli Azzurri sfideranno prima il Belgio e poi la Francia. Tra i convocati di Luciano Spalletti, diramati nel pomeriggio di oggi, non figura nessun giocatore del Milan. Non una grande novità, in realtà, specialmente dopo che Matteo Gabbia, l'unico veramente convocabile al momento, si è fermato per infortunio negli scorsi giorni. (Milan News)
Su altri media
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Tra i nuovi convocati anche Rovella. Del Napoli saranno presenti Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Alessandro Buongiorno e Giacomo Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)
;Under 21. Convocati Italia, i giocatori della Juve in azzurro Oltre a Nicolò Savona, (ilBianconero)
TUTTO mercato WEB Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)
La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Diretta)
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Andrea Cambiaso (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Nicolò Savona (Juventus), Destiny Udogie (Tottenham); Francia, i convocati per la Nations League: out Mbappé (GianlucaDiMarzio.com)