I convocati di Spalletti: non c’è Lucca, prima chiamata per il friulano Comuzzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altri giornali
;Under 21. Savona non è l'unico giocatore della Juve convocato dall'ex Napoli per gli impegni contro Belgio e Francia per le prossime giornate di Nations League, in programma il 14 e il 17 novembre. (ilBianconero)
SS Chieti: Giornata Neroverde con Grandi Ospiti e Partita Cruciale per il Primato Domenica 10 novembre, lo stadio Angelini di Chieti ospiterà una sfida che non si limiterà solo (Il Giornale d'Italia)
TUTTO mercato WEB Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)
Italia, i convocati di Spalletti: nessun rossonero, Gabbia out per infortunio (Milan News)
Oggi alle 20:15 Serie A di di @RaimondoDM TUTTO mercato WEB (TUTTO mercato WEB)
Sono stati diramati i convocati dell’Italia per le prossime sfide valide per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Di nuovo presente, dopo un turno di stop per via di problemi fisici, l’ex Cagliari Nicolò Barella. (Cagliari News 24)