Favola Comuzzo, Spalletti lo chiama in Nazionale. Spazio per un altro viola

Favola Comuzzo, Spalletti lo chiama in Nazionale. Spazio per un altro viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La favola di Pietro Comuzzo prosegue. L'inizio di stagione del difensore è stato strepitoso, fin dalla prima giornata a Parma si è affermato come titolare. Luciano Spalletti non si è perso le sue prestazione e lo ha convocato per il prossimo ciclo di partite per la Nazionale. Oltre a Comuzzo convocato anche Moise Kean, ecco la lista ufficiale: (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Hummels riserva anche senza Ndicka. Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente colpiscono le chiamate di Savona e Comuzzo. La Nazionale italiana sarà impegnata contro il Belgio e la Francia in Nations League. (Terzo Tempo Napoli)

all’aspetto sportivo, ma diventerà un grande evento di intrattenimento e partecipazione. La SS Chieti F.C. affronta la Sambenedettese in un match che potrebbe determinare il primato in (Il Giornale d'Italia)

Convocazioni in Nazionale: c'e' solo Retegui per noi

Convocati Italia per Belgio e Francia: ecco lista ufficiale stilata dal CT Luciano Spalletti, per le prossime sfide di Nations League (Cagliari News 24)

"Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. (TUTTO mercato WEB)

PORTIERI: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); ATTACCANTI: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta). (Atalantini.com)