Nazionale, novità tra i convocati di Spalletti

Nazionale, novità tra i convocati di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La Nazionale italiana sarà impegnata contro il Belgio e la Francia in Nations League. Il Corriere dello Sport, edizione online, ha scritto dei convocati di Luciano Spalletti. Diverse le novità che spiccano. Sicuramente colpiscono le chiamate di Savona e Comuzzo. Tra i nuovi convocati anche Rovella. Del Napoli saranno presenti Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Alessandro Buongiorno e Giacomo Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Savona non è l'unico giocatore della Juve convocato dall'ex Napoli per gli impegni contro Belgio e Francia per le prossime giornate di Nations League, in programma il 14 e il 17 novembre. (ilBianconero)

Cassano: "Bene le novità di Spalletti. Ma ora dobbiamo saperlo: che fine ha fatto Chiesa?" "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. (TUTTO mercato WEB)

Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti I convocati di Spalletti: torna Meret. E Di Gregorio è di nuovo fuori dalla lista del CT (TUTTO mercato WEB)

Nations League: 23 azzurri per Belgio e Francia, tre le novità, torna Barella in gruppo

Sono stati diramati i convocati dell’Italia per le prossime sfide valide per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Di nuovo presente, dopo un turno di stop per via di problemi fisici, l’ex Cagliari Nicolò Barella. (Cagliari News 24)

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Davide Frattesi (Inter), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle); I convocati di Spalletti per le due sfide dell'Italia in Nations League contro Belgio e Francia (GianlucaDiMarzio.com)

Debutto assoluto per Comuzzo, Savona e Rovella. Si rivede invece Barella, che non veniva convocato dall'Europeo 2024 in Germania. In palio i quarti di finale del torneo continentale, per i quali basta solamente un punto (Diretta)