Juventus, prima chiamata in azzurro per Savona ma non solo: i bianconeri impegnati in nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
;Under 21. Savona non è l'unico giocatore della Juve convocato dall'ex Napoli per gli impegni contro Belgio e Francia per le prossime giornate di Nations League, in programma il 14 e il 17 novembre. Convocati Italia, i giocatori della Juve in azzurro Oltre a Nicolò Savona, (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta). Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); (GianlucaDiMarzio.com)
Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per gli incontri della UEFA Nations League 2024/2025 contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre a Bruxelles e domenica 17 novembre allo stadio San Siro di Milano. (Torino FC)
CENTROCAMPISTI: Nicolò Barella (Inter), Davide Frattesi (Inter), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle); ATTACCANTI: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta). (Atalantini.com)
Preceduto da un lavoro di preparazione con il mondo del volontariato presente nel territorio, le parrocchie, le associazioni, i giovani delle scuole, il 14 novembre prossimo, infatti, con inizio alle ore 17, nell’auditorium del complesso interparrocchiale San Benedetto si terrà un incontro, al quale prenderanno parte: don Marco Pagniello, direttore nazionale della Caritas; monsignor Serafino Parisi, Vescovo di Lamezia Terme; don Fabio Stanizzo, direttore della Caritas diocesana. (Corriere di Lamezia)
Convocati Italia per Belgio e Francia: ecco lista ufficiale stilata dal CT Luciano Spalletti, per le prossime sfide di Nations League (Cagliari News 24)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)