Atalanta-Venezia: dopo un'ottima striscia resta fondamentale guardare (anche) dietro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Battere il Venezia e poi guardare Napoli-Inter, ma ben consapevoli che la gara più importante di questo turno sarà Milan-Lazio di domani sera. Detto altrimenti: vincere contro rivali che hanno meno di un terzo dei tuoi punti e poi sbirciare cosa succederà davanti, pur sapendo che il bello sarà scoprire, 30 ore dopo, cosa succederà dietro. Perché la corsa Champions è l’obiettivo primario di questa Atalanta: solo partendo da lì poi si potrà ambire a realizzare il sogno di Gasperini (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona. (Quotidiano Sportivo)

Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. Contro il Venezia, infatti, la squadra di Gasperini può centrare la settima vittoria consecutiva contro i veneti in Serie A, eguagliando il record assoluto già ottenuto contro altre tre squadre. (Tutto Atalanta)

L’attaccante nigeriano Ademola Lookman contro il Venezia potrebbe raggiungere quota 13 gol (CalcioNews24.com)

TRIDENTE CONFERMATO L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)

Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. (Goal Italia)