Chiesa lascia la Juve, l'esterno ha già INDICATO la sua PREFERENZA: vuole trasferirsi lì! ULTIME

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima: la richiesta Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Paulo Dybala, Federico Chiesa. Dovesse andare in porto il colpo Roma, cosa da non considerare come certezza, ma come possibilità-probabilità, ecco che il canale fra i giallorossi e la Juventus, o almeno gli ex idoli della tifoseria, sembrerebbe sempre più calda con i Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

La conferma arriva da TuttoJuve che parla del Tottenham che ha preso contatti con la Juventus per Federico Chiesa. (CalcioNapoli24)

Si chiude per Federico Chiesa? Il giocatore ha dato mandato ai suoi agenti di trovare l’accordo e firmare il nuovo contratto. Non vuole più aspettare ed ha deciso di accelerare per definire al più presto questa trattativa di mercato, che si sta trascinando da mesi. (Tshot)

Chiesa Juve, nessun RIPENSAMENTO! Paganini: «Capitolo CHIUSO, non rientra più nei piani»

MERCATO ROMA DYBALA CHIESA – Due tessere di uno stesso domino, che se non riuscissero a combaciare perfettamente potrebbero far crollare il sistema Roma. Intanto però, la domanda sorge spontanea e ha una duplice valenza: riusciranno i due fantasisti a convolare a nozze anche sul terreno verde? Sì, perché una delle principali cause dell’addio a zero di Dybala in direzione Roma, fu proprio una incompatibilità tattica manifestata da Massimiliano Allegri, che non poteva (o non voleva) permettersi un tridente che comprendesse l’argentino e il figlio d’arte. (RomaNews)

Doveva essere il pilastro della nuova Juventus, oggi invece è ritenuto quasi alla stregua di un esubero. Uno di quei giocatori da cedere al più presto per mettere a segno altri colpi. Nel calcio le cose possono cambiare alla velocità della luce e l’esempio di Federico Chiesa, che in estate quasi certamente lascerà il capoluogo piemontese, ne è un esempio lampante. (JuveLive)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)