Il Cagliari batte due a zero il Catanzaro in amichevole. Caserta: nel primo tempo abbiamo sbagliato. Meglio la ripresa VIDEO

Il Cagliari batte due a zero il Catanzaro in amichevole. Caserta: nel primo tempo abbiamo sbagliato. Meglio la ripresa VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SPORT

CAGLIARI-CATANZARO 2-0 Marcatori: 5’ Lapadula, 75’ Pavoletti CAGLIARI: Scuffet (26’ s.t. Sherri); Zappa (1’ s.t. Obert), Wieteska (17’ s.t. Veroli), Luperto (1’ s.t. Hatzidiakos); Zortea (17’ s.t.Jankto), Adopo (1’ s.t. Deiola), Marin (1’ s.t. Makoumbou); Augello (17’ s.t. Azzi), Felici (1’ s.t. Kingstone), Piccoli (1’ s.t. Luvumbo), Lapadula (1’ s.t. Pavoletti). A disp.: Iliev, Delpupo, Di Pardo. All. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altre testate

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Tommaso Augello parla così dopo l’amichevole tra Cagliari e Catanzaro, giocata al “Perucca” di Saint-Vincent e vinta 2-0 dai rossoblù con i gol di Lapadula nel primo tempo e Pavoletti nella ripresa. “Al di là del risultato, sicuramente abbiamo fatto un passo avanti. (Cagliari Calcio)

Nelle amichevoli odierne, con un gol per tempo il Cagliari supera per 2-0 il Catanzaro grazie a Lapadula e Pavoletti. (Torino Granata)

Catanzaro, non basta la reazione nella ripresa: finisce 2-0 il test con il Cagliari

I rossoblù di mister Nicola non steccano la seconda amichevole e, dopo la figuraccia rimediata nel 3-1 subìto dal Como, si riscattando anche davanti agli occhi di Giulini, presente in tribuna. Il primo gol dopo cinque minuti, con Lapagol bravo a insaccare alle spalle del portiere un assist perfetto di Marin. (Casteddu Online)

“Quando fai queste partite amichevoli, a prescindere dall’avversario, cerchi di mettere minutaggio nelle gambe, soprattutto speri che nessuno si faccia del male perché poi, con i carichi di lavoro, rischi sempre qualcosa,” ha dichiarato Caserta, sottolineando l’importanza di queste partite per la preparazione fisica dei giocatori. (Passione Catanzaro)

Terzo test pre-campionato che si chiude con una sconfitta per il Catanzaro. Davanti a oltre seicento tifosi accorsi allo stadio “Perucca“ di Chatillon, la squadra di Fabio Caserta cade 2-0 contro il Cagliari di Davide Nicola, formazione che si appresta a disputare il secondo campionato di Serie A consecutivo. (Calcio Catanzaro)

Il Cagliari batte due a zero il Catanzaro in amichevole. Caserta: nel primo tempo abbiamo sbagliato. Meglio la ripresa VIDEO