Cagliari-Catanzaro 2-0 a Saint-Vincent

Cagliari-Catanzaro 2-0 a Saint-Vincent
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari Calcio SPORT

Seconda amichevole valdostana per il Cagliari, in campo questa sera al “Perucca” di Saint-Vincent contro il Catanzaro. I rossoblù di mister Nicola si sono imposti per 2-0 con le reti di Lapadula e Pavoletti. In tribuna ad assistere alla gara il presidente Giulini, con il direttore sportivo Bonato e il segretario sportivo generale Stagno. LE SCELTE INIZIALI I rossoblù scendono in campo con Scuffet a guardia della porta, i difensori sono Zappa, Wieteska e Luperto. (Cagliari Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

“Quando fai queste partite amichevoli, a prescindere dall’avversario, cerchi di mettere minutaggio nelle gambe, soprattutto speri che nessuno si faccia del male perché poi, con i carichi di lavoro, rischi sempre qualcosa,” ha dichiarato Caserta, sottolineando l’importanza di queste partite per la preparazione fisica dei giocatori. (Passione Catanzaro)

Terza uscita del precampionato del Cagliari e prestazione positiva contro il Catanzaro: vincono i rossoblu per 2-0 grazie alle reti di Lapadula e Pavoletti. (SOS Fanta)

Cagliari: capitano degli isolani, Leonardo Pavoletti, è pronto per dare una grossa mano alla causa delle truppe sarde (Cagliari News 24)

Il Cagliari celebra Lapadula: "Qualcuno ha già fame per caso?" (FOTO)

Cagliari, Augello: "Cambiato tutto rispetto all'anno scorso. Il mister chiede sfacciattagine" (TUTTO mercato WEB)

Tommaso Augello parla così dopo l’amichevole tra Cagliari e Catanzaro, giocata al “Perucca” di Saint-Vincent e vinta 2-0 dai rossoblù con i gol di Lapadula nel primo tempo e Pavoletti nella ripresa. PASSO AVANTI (Cagliari Calcio)

di Sergio Demuru Sulla falsariga della continuità. Un cordone ombelicale con la... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)