Il Cagliari liquida il Catanzaro: 2-0, in rete Lapadula e Pavoletti

Il Cagliari liquida il Catanzaro: 2-0, in rete Lapadula e Pavoletti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online SPORT

Il Cagliari archivia la pratica Catanzaro con due reti, una per tempo, di Lapadula e Pavoletti. I rossoblù di mister Nicola non steccano la seconda amichevole e, dopo la figuraccia rimediata nel 3-1 subìto dal Como, si riscattando anche davanti agli occhi di Giulini, presente in tribuna. Il primo gol dopo cinque minuti, con Lapagol bravo a insaccare alle spalle del portiere un assist perfetto di Marin. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Con una rete per tempo è il Cagliari ad aggiudicarsi l’amichevole allo stadio Perucca di Saint Vincent, la terza del ritiro pre-campionato delle Aquile in Valle D’Aosta. Un buon test contro una formazione di categoria superiore per mister Fabio Caserta, che ha potuto verificare il lavoro svolto fino ad oggi e mettere alla prova i nuovi arrivati. (US Catanzaro 1929)

Nella prima frazione il vantaggi (TUTTO mercato WEB)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Cagliari, la zampata del capitano: Pavoletti in gol in amichevole a Saint Vincent

LE SCELTE INIZIALI Seconda amichevole valdostana per il Cagliari, in campo questa sera al “Perucca” di Saint-Vincent contro il Catanzaro. I rossoblù di mister Nicola si sono imposti per 2-0 con le reti di Lapadula e Pavoletti (Cagliari Calcio)

Nicola schiera diversi dei nuovi acquisti in un 3-4-1-2: davanti a Scuffet partono Zappa,... (SOS Fanta)

Cagliari: capitano degli isolani, Leonardo Pavoletti, è pronto per dare una grossa mano alla causa delle truppe sarde (Cagliari News 24)