Catanzaro, non basta la reazione nella ripresa: finisce 2-0 il test con il Cagliari

Catanzaro, non basta la reazione nella ripresa: finisce 2-0 il test con il Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Catanzaro SPORT

Terzo test pre-campionato che si chiude con una sconfitta per il Catanzaro. Davanti a oltre seicento tifosi accorsi allo stadio “Perucca“ di Chatillon, la squadra di Fabio Caserta cade 2-0 contro il Cagliari di Davide Nicola, formazione che si appresta a disputare il secondo campionato di Serie A consecutivo. Nei primi 45 minuti, l’undici titolare è il seguente: Pigliacelli; Piras, Scognamillo, Brighenti, Bonini; Petriccione, Pompetti; Compagnon, Biasci, Pagano; Iemmello. (Calcio Catanzaro)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, Augello: "Cambiato tutto rispetto all'anno scorso. Il mister chiede sfacciattagine" (TUTTO mercato WEB)

Seconda amichevole valdostana per il Cagliari, in campo questa sera al “Perucca” di Saint-Vincent contro il Catanzaro. I rossoblù di mister Nicola si sono imposti per 2-0 con le reti di Lapadula e Pavoletti. (Cagliari Calcio)

Da Deiola a Zappa, Cagliari nel segno della continuità. Nicola lavora a inserimento graduale dei "nuovi" e prova a rilanciare Hatzidiakos e Wieteska. Mina combattuto di Sergio Demuru Sulla falsariga della continuità. (Tutto Cagliari)

Amichevoli - Vince il Cagliari, la Viola si fa rimontare dall'Hull City

CAGLIARI-CATANZARO 2-0 Marcatori: 5’ Lapadula, 75’ Pavoletti CAGLIARI: Scuffet (26’ s.t. Veroli), Luperto (1’ s.t. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Un buon test contro una formazione di categoria superiore per mister Fabio Caserta, che ha potuto verificare il lavoro svolto fino ad oggi e mettere alla prova i nuovi arrivati. Con una rete per tempo è il Cagliari ad aggiudicarsi l’amichevole allo stadio Perucca di Saint Vincent, la terza del ritiro pre-campionato delle Aquile in Valle D’Aosta. (US Catanzaro 1929)

Nelle amichevoli odierne, con un gol per tempo il Cagliari supera per 2-0 il Catanzaro grazie a Lapadula e Pavoletti. (Torino Granata)