Tommaso Augello dopo Cagliari-Catanzaro

Tommaso Augello dopo Cagliari-Catanzaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari Calcio SPORT

Tommaso Augello parla così dopo l’amichevole tra Cagliari e Catanzaro, giocata al “Perucca” di Saint-Vincent e vinta 2-0 dai rossoblù con i gol di Lapadula nel primo tempo e Pavoletti nella ripresa. PASSO AVANTI “Al di là del risultato, sicuramente abbiamo fatto un passo avanti. In questo momento è importante l’aspetto fisico, perché il mister chiede una pressione alta, costante e quindi devi stare bene. (Cagliari Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Tommaso Augello, intervistato al termine del successo contro il Catanzaro, ha parlato così di quanto visto in campo stasera: ”Al di là del risultato quella di oggi è stata una buona prova, abbiamo fatto un passo avanti dal punto di vista atletico rispetto alla sfida contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Una specie di prova tecnica ad una decina di giorni dall’avvio della stagione ufficiale che qualche spunto lo ha riservato pur non regalando troppi lampi – più nella ripresa che nella prima frazione – né sorprendendo dal punto di vista del punteggio. (CatanzaroInforma)

Nei primi minuti di gioco, il Cagliari ha dimostrato subito le sue intenzioni offensive. Nell’amichevole disputata a Saint-Vincent, il Cagliari ha prevalso sul Catanzaro con un risultato di 2-0, in una partita che ha offerto spunti interessanti per entrambe le squadre. (Passione Catanzaro)

Augello dopo il Catanzaro: «Abbiamo fatto passi avanti. Stiamo provando…»

Successo convincente per il Cagliari di Davide Nicola, che al Perucca di Saint Vincent batte il Catanzaro 2-0 con un gol per tempo nell'amichevole disputata in serata. (TUTTO mercato WEB)

Oggi la squadra effettuerà esercizi di “scarico”, di recupero dalla fatica, al mattino, poi un salto alle terme di Saint Vincent e la serata libera. Alle 21, il saluto in piazza con i rappresentanti della Regione e del Comune, ma soprattutto i tifosi. (L'Unione Sarda.it)

Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro PROGRESSI – «Al di là del risultato, sicuramente abbiamo fatto un passo avanti. In questo momento è importante l’aspetto fisico, perché il mister chiede una pressione alta, costante e quindi devi stare bene. (Cagliari News 24)