Un derby di Roma mai visto così. Ranieri specialista, Baroni al debutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lapresse Un derby unico. Mai, nella storia della stracittadina romana, Roma e Lazio si sono affrontate nel girone d'andata con i biancocelesti con 15 punti di vantaggio prima dello scontro diretto. La Lazio, partita in estate fra mille punti interrogativi e una contestazione per la quale erano scesi in piazza quindicimila persone, punta con decisione alla Champions. Sarebbe la seconda qualificazione in tre anni, la terza negli ultimi sei. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Ancora poche ore e sarà finalmente tempo di derby della Capitale. Roma e Lazio si affronteranno infatti, a distanza di nove mesi dall’ultima volta, questa sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 19ª giornata di Serie A. (lazialita.it)
Presenti anche Basic e Hysaj, inseriti in lista per la partita. Sorpresa in casa biancoceleste, con Rodriguez Pedro che recupera quantomeno per la panchina (difficile un suo impiego). (lazialita.it)
Il derby di Roma torna in notturna dopo 6 anni e già da diversi giorni è scattata l’allerta per i possibili scontri tra gli ultras. Blindate le zone di raduno degli ultras: Ponte Milvio per i laziali e Piazza Mancini per i romanisti. (Calciomercato.com)
Alle 20:45 la partita più attesa di tutte chiude il girone di andata di Lazio e Roma: dove vederla in diretta tv e streaming. (Goal Italia)