Roma-Lazio, le probabili formazioni: Baroni ne recupera tre

Roma-Lazio, le probabili formazioni: Baroni ne recupera tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
lazialita.it SPORT

Ancora poche ore e sarà finalmente tempo di derby della Capitale. Roma e Lazio si affronteranno infatti, a distanza di nove mesi dall’ultima volta, questa sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 19ª giornata di Serie A. La squadra di Baroni dovrebbe presentarsi alla sfida con la stessa formazione che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta sabato scorso, ad eccezione di Isaksen che, a sinistra, potrebbe avere la meglio su Tchaouna. (lazialita.it)

Su altre testate

A poche ore dal fischio iniziale, in programma questa sera alle ore 20:45, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha reso noti i nomi dei calciatori convocati per il match contro la Roma. Sorpresa in casa biancoceleste, con Rodriguez Pedro che recupera quantomeno per la panchina (difficile un suo impiego). (lazialita.it)

Il derby di Roma torna in notturna dopo 6 anni e già da diversi giorni è scattata l’allerta per i possibili scontri tra gli ultras. Tante anche le strade chiuse e gli autobus deviati. (Calciomercato.com)

Dove vedere Roma-Lazio in tv oggi: stasera il Derby su Sky e Dazn, scelto il canale della partita

Un derby unico. Mai, nella storia della stracittadina romana, Roma e Lazio si sono affrontate nel girone d'andata con i biancocelesti con 15 punti di vantaggio prima dello scontro diretto. La Lazio, partita in estate fra mille punti interrogativi e una contestazione per la quale erano scesi in piazza quindicimila persone, punta con decisione alla Champions. (il Giornale)

Dove vedere Roma-Lazio in tv oggi: stasera il Derby su Sky e Dazn, scelto il canale della partita Serie A Roma vs Lazio Roma Lazio (Goal Italia)