Tuttosport - Dove può andare Pogba: Evra lo spinge al Marsiglia, Stati Uniti più di Arabia Saudita

Agrave; una nuova avventura lontano da Torino. La sua presenza all'Allianz Stadium nell'ultima partita dei bianconeri può significare una sorta di addio ai tifosi e alla casa della Juventus. Futuro Pogba, dove può andare a giocare D'altronde, che le strade tra il club e Pog (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il TAS ha ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. La notizia, anticipata dalla stampa britannica lo scorso venerdì, è stata ufficializzata dal tribunale svizzero in una nota. Nelle scorse ore il centrocampista francese era a Torino ed ha vissuto sugli spalti dell'Allianz Stadium il pareggio dei bianconeri contro il Cagliari. (Tutto Napoli)

Losapio: "Ecco perchè la Juve cercherà l'accordo per dare l'addio a Pogba" (Bianconera News)

La Juventus sta cercando alternative per ridurre al minimo l'impatto finanziario di Pogba. La partenza di Pogba non solo alleggerirebbe le finanze della Juventus, ma permetterebbe al giocatore di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera dopo mesi di incertezza. (Tutto Juve)

Caso Pogba, il Cas, "Non voleva doparsi, ma non è stato esente da colpe"

Il commissario tecnico della Francia ammette: "Ho parlato tanto con lui, ora ha una prospettiva" (Diretta)

Chiusa la vicenda doping, c'è da decidere il futuro di Paul Pogba, che difficilmente sarà ancora alla Juventus. Nella serata di ieri, il TAS di Losanna ha ufficializzato la riduzione della squalifica nei confronti del centrocampista francese: la sostanza dopantesi è stata assunta in maniera non intenzionale, ma il Polpo doveva essere comunque più attento ai farmaci. (TUTTO mercato WEB)

Il Collegio del Cas ha ritenuto che l’assunzione dell’integratore «non fosse intenzionale» ed era «il risultato di un errore» rispetto «alla prescrizione di un medico in Florida, dopo che Pogba aveva ricevuto garanzie che il medico, che affermava di curare diversi atleti di alto livello statunitensi e internazionali, era competente e avrebbe tenuto conto degli obblighi antidoping di Pogba ai sensi del Codice Mondiale Antidoping" Pogba aveva chiesto una sanzione di soli 12 mesi «in riconoscimento della presenza di alcune colpe da parte sua (non ha chiesto una valutazione di non colpa o negligenza da parte del Collegio del Cas)" «Molte delle prove fornite da Pogba non sono state contestate. (Gazzetta del Sud)