Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club"

Lotito e l'addio di Tudor: Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club" Intervistato da Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore accostato al Napoli anche un anno fa dopo Garcia: "Successivamente, con l’arrivo di Tudor, la squadra ha reagito, ritrovando un po’ di orgoglio. Alla fine della stagione, tuttavia, mi ha fatto presente la necessità di attuare cambiamenti sostanziali, includendo la cessione di alcuni giocatori che creavano delle problematiche. (Tutto Napoli)

Su altri media

Non sono mai banali le interviste di Claudio Lotito, presidente della Lazio. In una lunga intervista a DAZN alla vigilia della sfida contro la Juventus , il senatore si è soffermato in particolare sul tema allenatori, ricostruendo anche la situazione che portò alle dimissioni di Maurizio Sarri. (Eurosport IT)

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul nuovo tecnico della squadra. Ecco cosa ha detto BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. (Lazio News 24)

Il merito è anche del nuovo tecnico, arrivato nello scetticismo generale ma che a suon di risultati sta conquistando tutto l'ambiente. Claudio Lotito, numero uno biancoceleste, sembra più che soddisfatto di come la Lazio ha approcciato questa prima parte di stagione: quarto posto in campionato a pari merito con la Juventus (scontro diretto in programma domani sera) e punteggio pieno in Europa League dopo le vittorie con Dinamo Kiev e Nizza. (Sport Mediaset)

Lazio, Lotito e il rapporto con Totti e De Rossi: "Loro hanno sempre..."

Intervista a DAZN di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che parla di vari temi legati ai colori biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. Esordisce così ai microfoni di Dazn il presidente della Lazio Claudio Lotito - sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (CalcioNapoli24)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)