Pagina 3 | Lotito, Sarri non gradito e la stoccatina a Inzaghi: “Come diceva Napoleone…”

Pagina 3 | Lotito, Sarri non gradito e la stoccatina a Inzaghi: “Come diceva Napoleone…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un giro per il centro sportivo di Formello, Claudio Lotito ha aperto i cancelli della casa della Lazio per raccontarsi in una lunga intervista esclusiva a Dazn (disponibile in app). Il presidente biancoceleste ha parlato a 360 gradi: da l'addio con Sarri fino alla scelta di Baroni, la cessione di Immobile e non sono mancati anche diversi aneddoti. " Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. Anche sull’allenatore tutti mi hanno attaccato. Se ho intuizioni? Il pallone per tutti, il calcio per pochi». (Lazio News 24)

"Ho ingaggiato Ciro dopo un'esperienza all'estero che non si era rivelata particolarmente brillante. L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo. (Il Mattino di Padova)

Il tutto si è svolto nel Formello Training Center, casa d’allenamento della società capitolina, dove il patron ha mostrato le varie stanze e commentando le varie sfaccettature del mondo biancoceleste e sulla sua vita privata. (Lazialita)

Lazio, Lotito: «Immobile un figlio»

Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista a Dazn, soffermandosi su due calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, Ciro Immobile e Miroslav Klose. (ilmessaggero.it)

Inzaghi giocava bene, ma era soprattutto molto fortunato. Nel mondo del calcio, quasi tutti sono bravi a giocare. (Fcinternews.it)

De Rossi è legato profondamente alla Roma» (ilmessaggero.it)