Lotito e la frecciata a Inzaghi: «Simone persona che ha fortuna!»

Lotito e la frecciata a Inzaghi: «Simone persona che ha fortuna!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lotito ha parlato pure di Simone Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio. L’allenatore dell’Inter, a detta sua, è una persona fortunata. FORTUNATO – Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando anche di un suo svago come il gioco delle carte. In questa attività si dilettava pure l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. In tal senso, il presidente della Lazio ha lanciato una frecciatina al suo ex tecnico: «Questo è un modo che ho per divagarmi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto si è svolto nel Formello Training Center, casa d’allenamento della società capitolina, dove il patron ha mostrato le varie stanze e commentando le varie sfaccettature del mondo biancoceleste e sulla sua vita privata. (Lazialita)

" Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. Il presidente biancoceleste ha parlato a 360 gradi: da l'addio con Sarri fino alla scelta di Baroni, la cessione di Immobile e non sono mancati anche diversi aneddoti. (Tuttosport)

Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Adnkronos)

'Sarri non riusciva a governare lo spogliatoio': Lazio, il retroscena di Lotito

Il presidente della Lazio ha parlato dell'esonero di Daniele De Rossi della Roma (RomaNews)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato di due figure chiave nella storia recente della società biancoceleste: Ciro Immobile e Miroslav Klose. Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. (ilmessaggero.it)

Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (ilBianconero)