Lazio, Lotito: "Esonero di De Rossi? Ecco cosa penso"

Lazio, Lotito: Esonero di De Rossi? Ecco cosa penso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Rossi è legato profondamente alla Roma» (ilmessaggero.it)

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello a DAZN. Intervistato da Giorgia Rossi in una piacevole e serena chiacchierata, il patron biancoceleste ha parlato di diversi argomenti e affrontato diversi temi. (Goal Italia)

Il numero uno della società biancoceleste "Sarri non governava più spogliatoio" ROMA (ITALPRESS) - "Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all'Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Tiscali)

Lotito: “Inzaghi? A scopa gioca bene ma è fortunato. Come diceva Napoleone…”

Il presidente biancoceleste ha parlato a 360 gradi: da l'addio con Sarri fino alla scelta di Baroni, la cessione di Immobile e non sono mancati anche diversi aneddoti. Un giro per il centro sportivo di Formello, Claudio Lotito ha aperto i cancelli della casa della Lazio per raccontarsi in una lunga intervista esclusiva a Dazn (disponibile in app). (Tuttosport)

"Questo è un modo che ho per divagarmi. Lui è una persona che ha fortuna, è fatto positivo. (fcinter1908)

«Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all’Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. Tra i temi toccati, quello dell’addio di Sarri: (IlNapolista)