Lazio, la sconfitta con l'Udinese fu decisiva per l'addio di Sarri: l'aneddoto di Lotito

Lazio, la sconfitta con l'Udinese fu decisiva per l'addio di Sarri: l'aneddoto di Lotito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

In un'intervista rilasciata a Dazn, il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha raccontato i motivi che hanno portato all'addio di Maurizio Sarri nella passata stagione. Decisiva, in questo senso, fu la sconfitta subita dal club biancoceleste proprio contro l'Udinese (1-2 in favore della formazione friulana), che portò poi a diverse riflessioni all'interno dello spogliatoio. Ai microfoni di Dazn, Lotito ha spiegato così quanto emerso dopo quella partita: "Finita una partita abbordabile all'Olimpico - racconta il patron dei biancocelesti riferendosi proprio a Lazio-Udinese - la squadra non era andata bene e quando ha visto la prestazione, nella sua stanza mi ha detto che la squadra non aveva più l'orgoglio di combattere. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. (Tiscali)

Oltre a Sarri, il numero uno del club si sofferma anche sul rapporto con Ciro Immobi (TUTTO mercato WEB)

Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. "Con Sarri avevo un buon rapporto. (ilBianconero)

'Sarri non riusciva a governare lo spogliatoio': Lazio, il retroscena di Lotito

Lotito: “Sarri, Luis Alberto, Immobile, Tudor e Baroni, vi dico tutto” (CalcioNapoli1926.it)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Dopo una partita all'Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Eurosport IT)

FORMELLO – «Non hai mai visto una roba del genere, eh!? Così non ce l’ha nessuno». Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così in un’intervista a Dazn. Le dichiarazioni del patron biancoceleste. (Lazio News 24)