LAZIO, LOTITO: "ADDIO DI SARRI? PROBLEMI CON DEI GIOCATORI"

LAZIO, LOTITO: ADDIO DI SARRI? PROBLEMI CON DEI GIOCATORI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In un'intervista rilasciata a DAZN, il Presidene della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare dell'addio di Sarri e di chi lo ha succeduto: "Con Maurizio avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee ma tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Le sue dimissioni? Ha capito che c'era un problema profondo: c'era un contrasto interno con i giocatori più esperti e consapevole di non poter più gestire lo spogliatoio ha deciso di lasciare". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. (Adnkronos) – “Con Sarri avevo un buon rapporto. (OglioPoNews)

“L’esonero di De Rossi dalla Roma? Sicuramente De Rossi era legato alla storia della Roma, proprio come Totti, e viveva il suo rapporto con la squadra del cuore in modo viscerale. C’era un’identità, una simbiosi continua tra lui e il club. (Pagine Romaniste)

GETTY (Calciomercato.com)

Calcio: Lazio. Lotito "Con Baroni parliamo stesso linguaggio"

"Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. In un'occasione addirittura disse che ero una delle persone più intelligenti che conosceva, sorprendendomi. (fiorentinanews.com)

Quindi essere fortunati è un valore aggiunto". Gioco a scopa. (fcinter1908)

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Il numero uno della società biancoceleste "Sarri non governava più spogliatoio" ROMA (ITALPRESS) - "Con Sarri avevo un buon rapporto. (Tiscali)