Lazio, Lotito: “Sarri, vi spiego le sue dimissioni. Su Baroni…”

Lazio, Lotito: “Sarri, vi spiego le sue dimissioni. Su Baroni…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lotito: “Sarri, Luis Alberto, Immobile, Tudor e Baroni, vi dico tutto” “Inzaghi è sempre stato molto fortunato ed è un fatto molto positivo. Napoleone diceva che è meglio avere un generale fortunato di uno bravo. Essere fortunati è un valore aggiunto. Con Bielsa mi son reso conto che quel che proponeva non si attanagliava alle mie esigenze e quelle del club; soprattutto in considerazione del fatto che bisogna essere stabili. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Decisiva, in questo senso, fu la sconfitta subita dal club biancoceleste proprio contro l'Udinese (1-2 in favore della formazione friulana), che portò poi a diverse riflessioni all'interno dello spogliatoio. (TuttoUdinese.it)

Intervista a DAZN di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che parla di vari temi legati ai colori biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Quindi essere fortunati è un valore aggiunto". Inzaghi? Giocava bene, ma era molto fortunato. (fcinter1908)

Lazio, Lotito: "Tudor pensava di essere il padrone della società. Sarri? Aveva contrasti con alcuni giocatori"

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Dopo una partita all'Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Eurosport IT)

Tra presente, ma soprattutto passato. Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha ripercorso alcuni momenti delle scorse stagioni, soprattutto parlando del rapporto con Maurizio Sarri e Ciro Immobile. (GianlucaDiMarzio.com)

“L’esonero di De Rossi dalla Roma? Sicuramente De Rossi era legato alla storia della Roma, proprio come Totti, e viveva il suo rapporto con la squadra del cuore in modo viscerale. C’era un’identità, una simbiosi continua tra lui e il club. (Pagine Romaniste)