Lazio, Lotito: "Tudor pensava di essere il padrone della società. Sarri? Aveva contrasti con alcuni giocatori"

Lazio, Lotito: Tudor pensava di essere il padrone della società. Sarri? Aveva contrasti con alcuni giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non sono mai banali le interviste di Claudio Lotito, presidente della Lazio. In una lunga intervista a DAZN alla vigilia della sfida contro la Juventus , il senatore si è soffermato in particolare sul tema allenatori, ricostruendo anche la situazione che portò alle dimissioni di Maurizio Sarri. "Con Sarri avevo un buon rapporto. Tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Dopo una partita all'Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha raccontato la sua passione del gioco delle carte che ha condiviso pure con Simone Inzaghi, suo ex tecnico in biancoceleste: “Per me è un modo per svagarmi, gioco a scopa e briscola. (Fcinternews.it)

" Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. Un giro per il centro sportivo di Formello, Claudio Lotito ha aperto i cancelli della casa della Lazio per raccontarsi in una lunga intervista esclusiva a Dazn (disponibile in app). (Tuttosport)

Nel corso della mattinata odierna, il Presidente della Lazio si e reso protagonista di una corposo intervista su Dazn, condotta dalla nota giornalista Giorgia Rossi e intitolata “A casa mia”. (Lazialita)

Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club"

Le sue dimissioni? Ha capito che c'era un problema profondo: c'era un contrasto interno con i giocatori più esperti e consapevole di non poter più gestire lo spogliatoio ha deciso di lasciare". Lui ha le sue idee ma tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. (Sport Mediaset)

BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. Anche sull’allenatore tutti mi hanno attaccato. Se ho intuizioni? Il pallone per tutti, il calcio per pochi». (Lazio News 24)

Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club" (Tutto Napoli)